Seleziona una pagina

Il contest prende il nome dalla bambina che l’ha ideato e sarà rivolto a tutti gli utenti che vorranno sbizzarrirsi con la creazione di un video della durata di 90 secondi.

Tesla sappiamo è famosa per la sua discussa politica dello zero advertising, Elon Mask, CEO della società ha dovuto però ricredersi “o almeno in parte” in seguito alla lettera giunta da una bambina di nome Bria Loveday. Questa bambina ha proposto alla compagnia un’iniziativa che permetta ai propri fans e utenti di poter contribuire in modo attivo con video creati da loro stessi, per produrre una campagna pubblicitaria di fatto a costo zero per Tesla.

L’iniziata è piaciuto a tal punto a Elon Mask che ha così risposto su Twitter alla bambina:

Ora trovata pubblicitaria o no, la grande novità è che con questo progetto Tesla farebbe un primo passo verso l’advertising e lo farebbe coinvolgendo ancora una volta il pubblico utilizzando video crowdsourced.

COME FARE A PARTECIPARE?

Il procedimento è semplice, basta creare il proprio contenuto video di massimo 90 secondi, caricarlo su una piattaforma video e condividere la URL con Tesla. Le 10 migliori proposte verranno condivise sui canali social di Tesla e il fan che produrrà il video riceverà inoltre un invito per due persone al lancio del prossimo modello di Tesla (spese di viaggio e alloggio “ragionevoli” verranno pagate dal brand).

Se volete sfruttare la chance di dare il vostro contributo alla storia del mitico brand, allora potete partecipare cliccando qui, avete tempo fino all’8 maggio per partecipare!